World Vape Show: la fiera
Gli esperti prevedono che 64 milioni di persone utilizzeranno dispositivi di svapo entro il 2022. Parte di questo aumento previsto sarà guidato negli Emirati Arabi Uniti, dove il governo ha recentemente legalizzato la vendita di sigarette elettroniche, dispositivi di svapo e liquidi elettronici per sostenere gli sforzi per frenare il fumo e fermare la vendita online di dispositivi non regolamentati.
I produttori sono ora autorizzati a vendere prodotti purché soddisfino nuovi standard e abbiano ottenuto la certificazione necessaria dall'Autorità Emirates per la standardizzazione e la metrologia.
Il cambiamento di regola nell'aprile 2019 apre un mercato in un paese in cui il tasso di consumo di tabacco è elevato (25-30% tra gli uomini) ma dove vi è una crescente consapevolezza per quanto riguarda i rischi per la salute associati al fumo. C'è una crescente domanda di alternative alle sigarette tradizionali - il mercato delle sigarette elettroniche per medio Oriente e Africa è stato valutato a 267,9 milioni di dollari nel 2018 e si stima che registri CAGR del 9,74% tra il 2019-2024.
Il World Vape Show è il primo svapo internazionale e conferenza negli Emirati Arabi Uniti e offrirà ai produttori un'opportunità unica per presentare i prodotti a migliaia di rivenditori internazionali, grossisti, distributori e consumatori a Dubai.