Wine&Food Style: la fiera
La location, per la sua capacità di attrarre visitatori di alto livello con notevole capacità di spesa e per la sua favorevole posizione geografica. La provincia di Como è infatti tra le prime dieci in Italia per afflusso di turisti stranieri. Wine&Food Style si rivolge sia ai produttori (ma anche a distributori e importatori) che hanno la possibilità di farsi apprezzare in un contesto particolarmente qualificato, sia agli operatori, ai buyers e agli amanti del vino e del buon cibo.
October 2014 Edition:
Il progetto di Wine&Food Style, la nuova mostra mercato dedicata al vino e ai cibi di qualità, nasce in un contesto ideale e di grande prestigio quale Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago di Como. La location, per la sua capacità di attrarre visitatori di alto livello con notevole capacità di spesa e per la sua favorevole posizione geografica - in un comprensorio turistico di pregio situato a ridosso della Svizzera - impreziosisce ulteriormente la manifestazione e le garantisce un respiro nazionale e internazionale. La provincia di Como è infatti tra le prime dieci in Italia per afflusso di turisti stranieri e, nel 2012, i viaggiatori esteri hanno speso su questa sponda del Lario ben 655 milioni di euro.
Wine&Food Style si rivolge sia ai produttori - ma anche a distributori e importatori - che avranno la possibilità di farsi apprezzare in un contesto particolarmente qualificato, sia agli operatori, ai buyers e agli amanti del vino e del buon cibo.
La manifestazione ha quale caratteristica peculiare l’eccellenza dei prodotti, in linea con la grande tradizione vinicola e gastroalimentare italiana, famosa in tutto il mondo, ma è aperta anche a produttori esteri selezionati.
In occasione di Wine&Food Style il piacere del vino e del cibo potrà essere abbinato anche alle incantevoli bellezze paesaggistiche del Lago di Como e delle splendide località facilmente raggiungibili da Cernobbio, che consentiranno di trascorrere un piacevole weekend non solo di lavoro.
Wine&Food Style, sostenuta da un’intensa attività promozionale, sarà una "tre giorni" che abbinerà vendita, contatti e degustazioni, workshop e momenti di intrattenimento, per diventare un’indimenticabile esperienza a 360 gradi sul mondo del vino e del cibo di qualità.