VitaTex: la fiera
Il Vietnam svolge un ruolo sempre più importante nella catena del valore del tessile e dell'abbigliamento mondiale: i suoi prodotti di abbigliamento vengono esportati in oltre 180 paesi e territori. Il paese possiede un futuro luminoso, in procinto di diventare il centro mondiale della produzione tessile. I principali produttori di abbigliamento stanno continuando a esplorare opportunità di espansione e produzione in Vietnam.
Approfondimenti sull'innovazione tessileL'industria tessile vietnamita è passata dalla lavorazione alla produzione, avviando il passaggio a macchinari avanzati. Per aumentare gli effetti sinergici, gestiamo DTG e DitaTex in tandem, fornendo così un valore aggiunto e maggiori opportunità per soluzioni innovative di alto livello e partnership globali.
La principale piattaforma integrata per l'industria tessile vietnamitaDurante la mostra, si terranno una serie di seminari di condivisione delle conoscenze per far luce sulle sfide e le soluzioni associate alle industrie tessili, dell'abbigliamento, del cotone e delle fibre del Vietnam, nonché sulle questioni relative agli accordi commerciali. Nella nostra serie di seminari, sosteniamo fortemente il dialogo e lo scambio tra tutti i partecipanti, per promuovere un'atmosfera favorevole all'innovazione e fornire preziose informazioni sulle prospettive del mercato tessile vietnamita in rapida evoluzione.
DitaTex copre i seguenti temi espositivi:
- Fibre, filamenti e filati
- Tessuti per natura di lavorazione
- Tessuti per struttura
- Accessoristica
Procurati un posto e unisciti a noi al DitaTex di quest'anno! Il futuro del mercato tessile vietnamita ti aspetta qui.