TTG Incontri é la fiera internazionale B2B del turismo che ogni anno propone le novità del mercato agli operatori del settore. L'evento offre inoltre dibattiti e conferenze che hanno l'obiettivo di mantenere sempre aggiornati i professionisti del settore turistico. In Ottobre si svolgerà una nuova edizione, scoprire tutti i dettagli e gli aggiornamenti!
Le novità che si presenteranno nella prossima manifestazione
Sono oltre 130 le destinazioni rappresentate in 6 aree dedicate: Europa, Africa, Americhe, Asia, Global Village e Italia. Quest’ultima rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico, con oltre 1.000 buyer internazionali provenienti da oltre 60 Paesi del mondo per comprare e conoscere le novità del prodotto turistico italiano.
- 3 le aree tematiche dell’area Italia: Cultura, Eno-Gastronomia, Benessere.
TTG Incontri è anche la più importante vetrina del Mediterraneo: è qui che si incontrano i più importanti buyer internazionali interessati a vendere l’area mediterranea in tutto il mondo.
TTG NEXT - Una vasta area nel cuore della fiera, dedicata alle startup del turismo e all’innovazione. Un luogo dove farsi ispirare e avviare nuove opportunità di business con giovani creativi provenienti anche da settori nuovi e trasversali al turismo.
TBDI - All’interno di TTG Incontri, Travel Blogger Destination, il primo evento al mondo che mette in contatto i blogger con l’Industria dei viaggi. 3 giorni di opportunità, formazione, speed dating, conferenze, networking e divertimento.
3 motivi per visitare TTG INCONTRI
- TTG Incontri è la più importante fiera italiana del turismo e tra le prime cinque in Europa.
- É il miglior evento per far business.
- É la fiera con il più alto numero di agenzie di viaggi presenti.
Vantaggi per esporre qui?
- E il principale marketplace per commercializzare il prodotto turistico, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
- È la più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai professionisti del turismo nazionali e internazionali.
- Per l’intermediazione italiana è l’unica occasione di conoscere in un colpo solo tutta la più importante offerta mondiale del prodotto turistico.
- È la più importante vetrina per far conoscere o rafforzare il proprio brand.
- È una fiera ad alto contenuto: opportunità di networking, seminari, convegni, laboratori per fornire soluzioni, lanciare nuove idee, analizzare i trend, favorire il confronto.
- Vanta partnership internazionali con i più importanti media del settore che garantiscono agli espositori e all’evento la massima visibilità.
Qualche risultato di partecipazione nella scorsa manifestazione
- 60.158 presenze totali in 3 giorni
- 2.480 espositori
- 90.000 m2 di superficie espositiva
- 700 giornalisti
- 300 blogger internazionali
- 35.000 sessioni di appuntamento tra i 1000 buyer internazionali e gli espositori dell’area Italia
- Oltre 3.000 partecipanti ai forum e alle sessioni formative