Truck in Sud: la fiera
“Stiamo tornando,
Per questa edizione abbiamo lanciato un hashtag: #scassiamotutto. Ed è ciò che realmente vogliamo fare.
Il nostro obiettivo, da sempre, consiste nel migliorarci e stupire sempre di più ed è per questo che la macchina organizzativa di Truck in Sud è già da tempo a lavoro per rendere ancora più emozionante l’evento.
I punti chiave della manifestazione restano due: da un lato mettere in risalto l’importanza strategica del trasporto merci su gomma nell’economia della penisola; dall’altro, favorire gli aspetti dell’aggregazione e delle relazioni offrendo agli addetti ai lavori una vetrina dove mettere in mostra i propri mezzi in un clima festoso condito da musica, giochi e spettacoli.
“Truck in Sud – lo Show dei Motori” è diventato negli anni l’appuntamento più atteso sia dagli addetti ai lavori, ma soprattutto dagli appassionati delle due, quattro e sedici ruote.
È la festa dei motori, è l’atmosfera gioiosa, è la follia, è il brivido… È Truck in Sud, l’evento capace di attirare migliaia di persone, con un programma ricchissimo pensato per stupire e divertire con i suoi stand, i raduni, le sfilate dei truck decorati, gli show sul palco e in strada, affidata ad artisti e professionisti di primo livello e a stuntman di prestigio.
Truck in Sud si avvale di un’area di 15mila metri quadri con una veste sempre diversa, moderna, tecnologica, all’avanguardia e dinamica; insomma adatta al nostro pubblico, sempre più voglioso ed esigente.
La manifestazione, giunta alla settima edizione, si svolgerà il 17, 18 e 19 settembre 2021, con il consueto carico di grandi emozioni, presso il Polo Fieristico A1Expò.”