The London Textile Fair: la fiera
La maggior parte degli espositori sono produttori e i loro agenti che specializzata in tessuti e accessori per l'abbigliamento high-street Industria.
Edizione luglio 2016:
La London Textile Fair è stata fondata nel 2007 da John Kelley in un piccolo club a Marylebone. In questa prima fiera abbiamo avuto 25 espositori allestiti in due sale con solo tavoli, sedie, cartelloni e rotaie. Lo stile e il concept hanno avuto un tale successo che è stato continuato fino ad oggi con 400 espositori alla fiera di gennaio 2016.
Edizione luglio 2016:
La London Textile Fair è la principale piattaforma del Regno Unito per tessuti di moda e accessori di abbigliamento. TLTF offre ai produttori e ai loro agenti l'opportunità di mostrare i loro prodotti agli acquirenti e ai designer più influenti della scena della moda nel Regno Unito. La London Textile Fair è stata fondata nel 2007 da John Kelley in un piccolo club a Marylebone. In questa prima fiera abbiamo avuto 25 espositori allestiti in due sale con solo tavoli, sedie, cartelloni e rotaie. Lo stile e il concept hanno avuto un tale successo che è stato continuato fino ad oggi con 400 espositori alla fiera di gennaio 2016.
Edizione luglio 2015:
La London Textile Fair è la principale piattaforma del Regno Unito per tessuti moda e accessori di abbigliamento. TLTF fornisce ai produttori e ai loro agenti con l'opportunità di mostrare i loro prodotti ai più influenti acquirenti e designer sulla scena della moda del Regno Unito.
La London Textile Fair è stata fondata nel 2007 da John Kelley in un club di membri privati a Marylebone. In questa prima fiera abbiamo avuto 25 espositori di cui in due sale con solo tavoli, sedie, cartello e rotaie. Lo stile e il concetto hanno avuto così tanto successo che è stato continuato fino ad oggi con oltre 360 espositori al gennaio mostra 2015.