The Hall of Vape Stuttgart: la fiera
Un'altra edizione di "THE HALL OF VAPE" si terrà nuovamente il prossimo anno, il 5 e 6 maggio 2018, e di nuovo le porte di Messe Stoccarda saranno aperte per l'evento Vape dell'anno.
Per questo evento sono attesi più di 20.000 visitatori e fino a 300 espositori da tutto il mondo. Quasi tutti gli oltre 200 espositori dell'evento di quest'anno hanno notato in particolare l'enorme potenziale della scena tedesca dello svapo alla Sala del Vape,e hanno subito espresso il loro impegno per la Sala del Vape 2018. Nel prossimo anno questo evento sarà exeed tutti gli eventi precedenti e ancora una volta garantire nuovi record. Molti nuovi espositori e produttori leader provenienti da tutto il mondo presenteranno le loro aziende per la prima volta in Germania nel prossimo anno e sicuramente causeranno una sensazione.
Soprattutto la varietà di modelli, disegni, sapori, accessori, le nuove tendenze e, naturalmente, le innovazioni di questo settore ispireranno i nostri visitatori, ma anche l'uno o l'altro produttore - nonostante l'implementazione del TPD2 dice Ira Simeonidis e aggiunge: "Ci si può aspettare ospiti di spicco dalla scena dello svapo, dall'industria dello spettacolo e anche dalla scienza. L'informazione e l'istruzione sono caratteristiche importanti per noi, che vorremmo offrire ai visitatori, così come negli anni precedenti. E l'anno prossimo, ci concentreremo di nuovo sui fattori di intrattenimento e divertimento. I nostri visitatori possono anche guardare avanti ad esso. "