Con oltre 120 relatori e 15 temi centrali, Tech in Gov è l'evento intersettoriale più completo per i professionisti del governo, dell'IT e del livello esecutivo in Australia. Ogni anno, oltre 2.000 di loro scendono a Canberra per vedere le ultime tecnologie, apprendere nuove intuizioni, connettersi con i loro colleghi e fare affari.
Per due giorni, Tech in Gov riunisce acquirenti come ICT Manager, Chief Information, Data, Technology and Security Officer di governi federali, statali e locali, imprese governative e infrastrutture critiche nazionali e li collega con i principali fornitori di soluzioni del settore che mostrano le tecnologie, i prodotti e i servizi più essenziali per l'innovazione digitale.
La mostra Tech in Gov presenta oltre 100 pionieri e leader del settore nelle soluzioni ICT. L'expo floor è la migliore opportunità per valutare direttamente i prodotti fianco a fianco, incontrare e connettersi con nuovi fornitori e avviare dialoghi con 1000 colleghi di una vasta gamma di organizzazioni del settore pubblico e privato.