SMove360: la fiera
Nell'autunno del 2011, ospiterà la prima fiera internazionale per le Comunicazioni auto intelligenti, la sMove360 ° a Monaco di Baviera. Esso fornisce una piattaforma ideale per il successo della sinergia internazionale e sostenibile delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e l'industria automobilistica. Focus della mostra sono il veicolo in rete, Car2Car Car2X e comunicazione, infotainment, strada sul lato delle infrastrutture e tutte le questioni relative alla navigazione, telematica e tecnologie di comunicazione nel contesto di, e al veicolo.
La mobilità è un fattore chiave nella nostra società. Sempre più automobili, i prezzi del carburante, un'infrastruttura di invecchiamento e in corso rigorosi Limiti per scarico ci introducono sfide senza precedenti. Nuovi motori e progressi tecnici in macchina da sola non risolverà questi problemi. Questo è dove il campo della telematica e Carit di orso, che in futuro un ruolo sempre più importante.
Dite la vostra al volo l'occasione: visualizzare i vostri prodotti sul sMove360 ° e consentire ai visitatori una panoramica sulle possibilità del futuro.
Cuore di ° sMove360 oltre alla superficie espositiva netta, l'in-house pista di prova, il eCarLiveDrive. Nella zona x 600 300 metri, i visitatori avranno la possibilità di Elettrico esperienza di prima mano di mobilità. Utilizzare come espositori l'opportunità di presentare i vostri prodotti e soluzioni nella pratica. Sia in collaborazione con una delle e-costruttore del veicolo o dei mezzi propri è a voi. Eseguire dati in tempo reale ottenuti prima del vostro stand fiera o la visualizzazione sulla superficie esterna di ciò che la comunicazione tra i veicoli o attrezzature può. Ad accompagnare la mostra di una conferenza di due giorni sul tema della navigazione satellitare e le comunicazioni mobili, così come l'assegnazione del premio di € 20.000 Galileo Masters Awards (European Satellite Navigation Competition 2011).
Parallelo sMove360 ° troverete anche luogo eCarTec, fiera leader per la mobilità elettrica, e la fiera MATERIALICA per le applicazioni di materiali, superfici e ingegnerizzazione del prodotto. Vari partner stanno sostenendo l'° sMove360 delle conoscenze e competenze. Questi includono il eV TelematicsPro, l'European Mobile Media Association (EMMA), Application Center Oberpfaffenhofen, Cirquent così come il mercato dei media telematici.