Intergraf: la fiera
Dal 1976 rappresenta il punto di incontro tra gli innovatori tecnologici e gli utenti istituzionali, la Security Printers Conference and Exhibition di Intergraf è in continua crescita, offrendo eccellenti opportunità di incontro con colleghi e clienti e stabilendo contatti con i principali dirigenti di società di sicurezza e organizzazioni bancarie e delle forze dell'ordine di tutto il mondo.
A differenza di quasi tutte le altre conferenze nel campo della stampa di sicurezza, le stampanti di sicurezza di Intergraf non hanno alcun obiettivo commerciale, la conferenza non è sponsorizzata e l'obiettività e la neutralità sono garantite.
L'evento è aperto esclusivamente agli stampatori di sicurezza, ai fornitori di stampanti di sicurezza, alle autorità di emissione delle banconote, alle autorità governative, alle forze di polizia e alle autorità postali. Ogni partecipante deve presentare una lista di controllo dettagliata e campioni di prodotto al Comitato di Esperti Intergraf che si riserva il diritto di rifiutare la partecipazione se non soddisfa i criteri richiesti.