Security Expo: la fiera
Il mercato della sicurezza ha registrato una crescita crescente negli ultimi anni non solo in Tunisia, ma anche in Africa e nel mondo.
Le ragioni di questa crescita sono:
- Aumento della domanda dei consumatori per una maggiore sicurezza
- L'evoluzione delle tecnologie di sicurezza
- Lo sviluppo di nuovi servizi di sicurezza.
Pertanto, al fine di avvicinare ancora di più i fornitori ai propri clienti e presentare le nuove tecnologie sul campo, la CSENSE (Chambre Syndicale des Entreprises de Sécurité Électronique) in collaborazione con CTF Expo organizza la quarta edizione dell'International Exhibition of Security Equipment and Technologies Security Expo NorthAfrica 2020 che si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo 2020 presso Centro espositivo Kram Tunisi.
A margine della fiera saranno organizzati incontri B2B e workshop professionali.
A margine della manifestazione sono previsti workshop per consentire ai professionisti e a tutti gli stakeholder del settore di confrontarsi su temi di attualità.
Uno spazio espositivo sarà dedicato alle aziende di protezione per evidenziare i loro prodotti e servizi e le novità nel settore che è in piena espansione.
SECURITY EXPO NORTH AFRICA 2020 sarà al centro delle notizie dopo gli eventi di insicurezza nel mondo arabo e nordafricano.