Romanian Tourism Fair: la fiera
Inoltre, la Fiera del Turismo Romeno contribuisce allo sviluppo dell'industria turistica del nostro paese promuovendo i servizi e le regioni turistiche in Romania, e anche organizzando conferenze e sessioni di discussione in cui le autorità del settore, insieme ai visitatori, discuteranno sui problemi e le soluzioni specifiche del settore. Pertanto, ad ogni edizione, Romexpo organizzerà eventi collaterali insieme ai partner di questa fiera: le Camere di Commercio e dell'Industria della Romania.
L'Associazione Nazionale delle Agenzie Turistiche, la Federazione dei Datori di Lavoro del Turismo Romeno, l'Associazione Nazionale del Turismo Rurale, Ecologico e Culturale e l'Organizzazione dei Proprietari di Spa in Romania. La Fiera del Turismo Rumeno è il posto migliore per scoprire le destinazioni più belle della Romania e all'estero. Avrai la possibilità di scegliere tra centinaia di offerte e potrai partecipare agli interessanti eventi collaterali che Romexpo e i suoi partner hanno preparato per questa edizione. Avrai anche l'opportunità di incontrare nuovi partner commerciali e anche di rafforzare le relazioni esistenti con i tuoi partner tradizionali.
Nello stesso periodo con l'edizione primaverile della Fiera del Turismo Romeno, Romexpo organizzerà anche Romanian Nautic Expo – Salone Internazionale per yacht e barche e Salone dello Sport e del Tempo Libero – Salone per Attrezzature e Accessori Sportivi.
Edizione Marzo 2015:
Alla sua 33a edizione, la Fiera del Turismo Romeno rimane il luogo ideale per presentare le offerte e le attrazioni turistiche più interessanti, sia dalla Romania che dall'estero, nonché gli accessori e i gadget necessari per qualsiasi viaggio. Oltre all'elemento B2C, la Fiera del Turismo Rumeno ha un significativo aspetto B2B, rappresentando per i visitatori professionali la piattaforma ideale per incontrare partner commerciali, per rinnovare e migliorare le relazioni esistenti con i partner tradizionali. Retrospettiva Edizione Primavera 2014
- 280 aziende provenienti dalla Romania e da altri 23 paesi hanno esposto durante l'edizione primaverile, tra il 13 e il 16 marzo 2014
- su una superficie complessiva di 16.000 mq, in 6 padiglioni.
- La fiera è stata visitata da più di 30.000 persone.