Qwebec Expo: la fiera
QWEBEC Expo è una fiera e conferenze tecniche che servono i professionisti dell'intrattenimento per adulti online esistenti e potenziali in tutta la North-America. Tenuto a Montreal, in Canada, questo evento funge da crocevia internazionale per i membri statunitensi, canadesi ed europei del settore e fornisce ai proprietari di siti Web per adulti, agli operatori e ai webmaster le informazioni e le risorse di cui hanno bisogno per costruire, mantenere, promuovere, commercializzare e far crescere un business Internet di successo.
Questa è una grande opportunità per le persone di incontrarsi faccia a faccia con fornitori del settore provenienti da Stati Uniti, Canada, Messico, Europa e altri paesi. Le ultime tecnologie, tendenze, prodotti e servizi del settore sono commercializzati e visualizzati.
Edizione Agosto 2012:
Celebrando l'edizione #9 nel 2012, QWEBEC-Expo è una fiera e conferenze tecniche che servono professionisti dell'intrattenimento per adulti online esistenti e potenziali in tutto il Nord America. Tenuto a Montreal, in Canada, questo evento annuale B2B funge da crocevia internazionale per i membri statunitensi, canadesi ed europei del settore e fornisce ai proprietari di siti Web per adulti, agli operatori e ai webmaster le informazioni e le risorse di cui hanno bisogno per costruire, mantenere, promuovere, commercializzare e far crescere un business Internet di successo nel mercato per adulti online da $ 15 miliardi + all'anno. Questa è una grande opportunità per le persone di incontrarsi faccia a faccia con fornitori del settore provenienti da Stati Uniti, Canada, Messico, Europa e altri paesi. Le ultime tecnologie, tendenze, prodotti e servizi del settore sono commercializzati e visualizzati.
Questa è anche una grande opportunità per incontrare webmaster canadesi che, per qualche motivo, non possono attraversare il confine per partecipare a eventi con sede negli Stati Uniti (es: Passeport). Lo stesso vale per gli europei che non possono entrare negli Stati Uniti (per quanto riguarda i visti) ma vengono a Montreal per incontrare persone statunitensi.