Overseas P+I Beijing Overseas Property, Investment & Immigration Exhibition 2024

China National Convention Center , Guo Jia Hui Yi Zhong Xin
Pechino (CN)

Overseas P+I Beijing Overseas Property, Investment & Immigration Exhibition: la fiera

Attività simultanee

-Giornate d'oltremare -Vertice sull'industria immobiliare e dell'immigrazione all'estero;

- Una serie di seminari di promozione di progetti di proprietà e immigrazione all'estero;

Politica di visita: Gratuito per potenziali investitori e potenziali partner

AGGIUNGI la sede: No.7 Tianchen East Road, Chaoyang, Pechino

(Metro Linea 8 e Linea 15, Stazione Parco Olimpico)

  ◆ La piattaforma leader in Cina per la promozione di proprietà all'estero e progetti di immigrazione.  

 Overseas P + I 2023 - La 9a Beijing Overseas Property, Investment, and Immigration Exhibition si pone come la principale fiera di marca nel campo della proprietà e dell'immigrazione all'estero, vantando una scala espansiva e offrendo effetti ottimali di promozione del mercato. Sulla scia del clamoroso successo delle otto edizioni precedenti, la 9a edizione di Overseas P+I si terrà in concomitanza con CEE 2023 - China International Education Exhibition (www.chinaeducationexpo.com), che si pone come la principale fiera cinese dell'istruzione per studiare all'estero. Questo accordo simbiotico attirerà una grande quantità di visitatori, con un impatto commerciale significativamente maggiore rispetto a una mostra indipendente di proprietà e immigrazione all'estero.

 Dopo un decennio di sviluppo, il 9° Overseas P + I 2023 guiderà il panorama cinese delle mostre immobiliari e dell'immigrazione all'estero, caratterizzato da una grande scala, presenza internazionale, marchio consolidato, popolarità diffusa e ampia influenza. La mostra è destinata ad affascinare circa 200 progetti all'estero provenienti da vari paesi, attirando quasi 12.000 visitatori e professionisti stimati. Funge da gateway fondamentale per esplorare i vasti mercati cinesi, offrendo opportunità di coinvolgimento senza precedenti.

  ◆ Punti salienti di P+I d'oltremare

  l Co-localizzato con CEE 2023, creando una piattaforma completa per le proprietà all'estero, lo studio all'estero e l'immigrazione.

  l Copertura mediatica completa e distribuzione estesa, che attrae un numero significativo di pubblici mirati e professionisti del settore.

  l Partecipazione di circa 200 progetti provenienti da più paesi e regioni, rendendola la sessione più grande fino ad oggi.

  l Esposizione congiunta con un pubblico di destinazione simile, facilitando la condivisione di un numero considerevole di visitatori di alta qualità.

  l Tempistica e selezione della sede ottimali, stabilendo una piattaforma eccezionale per lo scambio e la promozione.

  l Integrazione di coinvolgenti attività promozionali e seminari in loco per ottenere effetti espositivi fruttuosi.

  ◆ Corrispondenza accurata dei visitatori corrispondenti

La mostra si rivolge a persone che cercano acquisti di proprietà all'estero, opportunità di studio all'estero e servizi di immigrazione, insieme a professionisti e potenziali partner in questi campi. Con un approccio strategico alla pubblicità, sforzi di marketing congiunti completi, inviti mirati e diverse attività in loco, l'evento garantisce una notevole affluenza di partecipanti di alto livello ed esperti del settore.

   ◆ Orario adatto, luogo eccellente

Come prima e unica mostra di marca ripresa per la proprietà e l'immigrazione all'estero nel nord della Cina, la nona Beijing Overseas Property, Investment & Immigration Exhibition, nota come Overseas P + I, è destinata a catturare l'attenzione diffusa da tutta la Cina e ad attirare un numero considerevole di visitatori. Tenutasi durante la stagione principale a Pechino, la mostra ha un fascino significativo.

Pechino, uno dei principali mercati regionali della Cina per le proprietà e l'immigrazione all'estero, è la città ideale per la promozione del mercato nazionale. La mostra si svolgerà presso il National Convention Center (www.cnccchina.com), uno spazio espositivo all'avanguardia situato nel cuore del Parco Olimpico. I suoi comodi trasporti e le strutture di prima classe ne fanno una posizione privilegiata, con la vicinanza allo Stadio Nazionale (Nido d'Uccello).

Profilo della mostra:

·Sviluppatori/Agenzie Immobiliari Estere

·Terreni, fattorie, castelli e altri investimenti      all'estero

·Società di investimento internazionale/Società di consulenza in materia di immigrazione

·Studi legali/Istituzioni finanziarie/Altre istituzioni di servizi all'estero

 Prezzo dello stand

Cabina standard: USD 3800/9㎡     

Spazio espositivo grezzo: USD 380/㎡  (minimo 18㎡)   

La cabina standard comprende:

Pannelli a parete su 3 lati (2 per cabina ad angolo), pannello frontale con nome dell'azienda in inglese e cinese, 1 presa di corrente da 5A / 220V, moquette, 2 faretti, 1 banco informazioni, 1 tavolo rotondo, 4 sedie, stampa e incollaggio di poster murali (due o tre lati, ciascuno 2,48 m di altezza * 2,96 m di larghezza)

Solo spazio espositivo grezzo

L'allestimento aggiuntivo dell'espositore, l'impianto elettrico, l'elettricità e altri servizi non sono inclusi ma possono essere serviti a spese degli espositori.

Prezzo del seminario in loco

USD 850 a sessione  (30 min. circa 80 persone in scala del sito)

Informazioni sull'account

Beneficiario: Hobby World Exhibition Co., Ltd.

Banca: Banca industriale e commerciale (ICBC), filiale municipale di Pechino, filiale secondaria di Guangshun

Numero di conto:  020 023 480 920 005 7695   

Indirizzo Swift:  ICBKCNBJBJM         CODICE CNAPS:  102100023489

Informazioni di contatto

Hobby World Exhibition Co., Ltd.

Aggiungere: Centro commerciale CIEC, Centro espositivo internazionale della Cina, No.6 East Beisanhuan Road, Pechino 100028

Persona di contatto:Mr. Liang  

Tel:13910024687  Email:1214729240@qq.com(preferito) liangchen@ciec.com.cn 

Sito web:WWW.OVERSEASPI.CN

Edizioni Overseas P+I Beijing Overseas Property, Investment & Immigration Exhibition

Overseas P+I Beijing Overseas Property, Investment & Immigration Exhibition 2024 Dal al China National Convention Center