OMC Offshore: la fiera
La Offshore Mediterranean Conference and Exhibition si terrà nuovamente a Ravenna, in Italia. La Conferenza e l'Esposizione sono iniziate nel 1993 e OMC è cresciuta fino a diventare la più importante fiera e conferenza del suo genere, relativa alle questioni del petrolio, del gas e dell'energia che i paesi del Mediterraneo si trovano ad affrontare. Ha fornito un supporto continuo allo sviluppo del settore petrolifero e del gas, fornendo all'industria petrolifera e del gas l'arena ideale per le discussioni su ricerca e sviluppo, i nuovi risultati nella tecnologia dei prodotti e la possibilità di esaminare le sfide nei settori energetici.
L'Offshore Mediterranean Conference riunisce quasi 14.000 partecipanti, provenienti da 32 paesi di tutto il mondo, segno che sia la conferenza che la mostra sono ormai ben consolidate e l'evento è visto come uno dei più grandi luoghi di incontro per gli operatori del settore petrolifero e del gas interessati al Mediterraneo.
La partecipazione alla Offshore Mediterranean Conference è un must per chiunque sia coinvolto in settori legati alla tecnologia di perforazione e perforazione, piattaforme offshore, attrezzature marine, prodotti e servizi per oleodotti e tecnologia di produzione di GNL. Infield Systems parteciperà alla Offshore Mediterranean Conference a Ravenna, in Italia, e avrà copie dell'ultima edizione della mappa delle attività petrolifere e del gas del Mediterraneo centrale e del Nord Africa disponibili gratuitamente per tutti gli espositori e i visitatori del casotto.