Oil & Gas East Africa Nairobi: la fiera
April 2013 Edition:
L'Olio 2nd & Gas Africa - Int'l Trade Exhibition, aprile 29-01 maggio 2013, è un centro per i giocatori chiave nei settori del petrolio e del gas comunità, attirando aziende leader di petrolio, gas e petrolio di tutto il mondo.
Questo commercio regionale evento serve la regione ricca di risorse dell'Africa orientale e la città di Nairobi, Kenya, importante centro di petrolio e l'attività del gas per molti dei principali operatori del paese.
Kenya ha attirato di petrolio e società del gas non solo per le sue porte e la posizione strategica, ma anche perché il governo è pronto a non essere lasciato fuori di esplorazione.
Helvetica, sans-serif; text-align: justify; color: rgb (98, 98, 98); "> visitatori specializzati provenienti da tutto Oriente e paesi dell'Africa centrale sono stati invitati direttamente e in collaborazione con numerosi organismi commerciali regionali in Kenya, Tanzania, Etiopia, Uganda, Somalia, Mozambico e Congo. Anche se di per sé il Kenya è uno dei più grandi mercati in Africa, l'accento principale viene posto su attirando commercianti e importatori di paesi limitrofi.
Oil & Gas Africa offrirà partecipanti la possibilità di presentare le ultime realizzazioni del settore e le tecnologie di rete, mentre con le figure chiave del petrolio della regione e del gas. La mostra raccoglie l'industria insieme in un forum che è favorevole per le imprese.
Oil & Gas Africa - La Porta del petrolio dell'Africa orientale & Gas Industry.