New York Build: la fiera
New York Build è il più grande e leader di mercato nel settore delle costruzioni per New York. Dal suo lancio 4 anni fa, New York Build ha costantemente costruito un fedele seguito di leader del settore delle costruzioni, attirando i partecipanti a causa della sua attenzione unica su New York e la regione circostante Tri-State, il suo contenuto di prima classe, libero di frequentare AIA CES omologato, intrattenimento ed eventi di networking multipli.
Sostenuto ufficialmente dallo Stato di New York e dal Governatore di New York, Andrew Cuomo, New York Build copre le opportunità di costruzione in residenziale, commerciale e infrastrutture nello Stato di New York e nella regione del Tri-Stato.
La fiera dello scorso anno vantava numeri record, con oltre 200 espositori; 17.000 visitatori preregistrati; più di oltre 80 partner strategici; e più di 200 altoparlanti. Dopo aver raggiunto la piena capacità nella Hall 1A e aver venduto lo spazio espositivo con 3 mesi di anticipo, New York Build si trasferirà in una delle Hall 1C nel 2020.
New York Build 2020 è l'opportunità ideale per la tua organizzazione di conoscere tutti gli ultimi progetti di costruzione e fare affari a New York e nella regione di Tri-state. La fiera rimane all'avanguardia nel settore, mostrando i migliori talenti del settore e collegando i principali player leader con soluzioni all'avanguardia.
Fai rete con migliaia di visitatori provenienti da appaltatori, sviluppatori, architetti, enti governativi e altri professionisti del settore edile, incontra acquirenti pre-qualificati e tieniti aggiornato con gli ultimi progetti, i prossimi contratti, gli standard del settore e technologies.clientes..