MRO Russia & CIS: la fiera
EXHIBITIONMRO (INFORMAZIONI in detto inedito
Russia & CIS mostra è un luogo per incontri e negoziati, offre anche opportunità per la promozione di prodotti e servizi tra i partecipanti. La popolarità dell'esposizione cresce di anno in anno a causa dell'elevata efficienza di interazione tra espositori e visitatori dell'evento.
ordine del giorno
L'agenda della conferenza riflette le ultime tendenze dell'industria del trasporto aereo russo, che è in fase di transizione drammatica. L'ampia crescita del traffico passeggeri internazionale e nazionale in Russia e CIS nel 2013-2014 insieme a una massiccia "invasione" di aerei a medio raggio e a lungo raggio costruiti in Occidente, nonché di jet regionali e turboelica, ha rappresentato una seria sfida per operatori e il loro personale addetto alla manutenzione.
Altoparlanti
I relatori di MRO Russia & CIS sono riconosciuti esperti del settore internazionale e russo. I partecipanti alla conferenza hanno ripetutamente sottolineato il valore della condivisione delle migliori pratiche con professionisti di mercato esperti che miglioreranno il programma di conferenza.
pubblico
Con oltre 800 partecipanti di alto livello, il programma della conferenza è stato progettato per attirare una vasta gamma di pubblico, tra cui operatori di mercato con interessi professionali e competenze nel trasporto aereo russo e CIS. Il successo della conferenza si basa in gran parte sul suo pubblico chiave - direttori tecnici e ingegneristici di tutte le principali compagnie aeree russe e regionali che riconoscono MRO Russia & CIS come un evento imperdibile.
Edizione febbraio 2015:
Giunto alla sua decima edizione, MRO Russia & CIS ha ottenuto il riconoscimento globale come l'unico evento del suo genere e scala nell'ex-USSS dedicato interamente a coprire le questioni scottanti della ristrutturazione dei servizi MRO per il trasporto aereo della regione. ESIBIZIONENel 2014 sono state all'esposizione più di 100 aziende, più di 120 stand, su 1000 mqDI AGENDALa forte crescita del traffico passeggeri internazionale e nazionale in Russia e CIS nel 2013-2014 l'invasione massiccia degli aerei a medio raggio e a lungo raggio costruiti in Occidente, nonché i jet regionali e i turboelica hanno rappresentato una seria sfida per gli operatori e il loro personale di manutenzione.