MIA Photo Fair: la fiera
MIA Fair, organizzato da DO.MO.ART Srl, è la fiera d'arte prima in Italia dedicata alla fotografia e video arte. MIA Fair è concepito in modo innovativo, che prende in considerazione aspetti diversi: - Un artista per ogni stand, dando la possibilità di visitare numerose mostre piccole e permettendo una migliore comprensione del lavoro dell'artista. - Il catalogo è composto dall'insieme di opuscoli diversi, uno per ogni stand, esaustivo nelle informazioni per ogni progetto presentato. Raccolta di loro, i visitatori saranno in grado di comporre proprio catalogo. Il ricco programma culturale promuovere la causa di un ben informato art-raccolta. Inoltre, la sezione sul libro fotografico permetterà ad apprezzare straordinari esempi di piccola editoria, che si concentra su questo settore.
May 2013 Edition:
Abbiamo il piacere di annunciare la terza edizione di MIA - Milan Image Art Fair, la prima fiera d’arte di fotografia in Italia, ideata e diretta da Fabio Castelli, che si terrà dal 10 al 12 maggio 2013 a Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano.
Sono aperte le iscrizioni per il nuovo appuntamento di MIA Fair, la fiera d’arte che si distingue nel panorama fieristico internazionale per il suo format unico: uno stand per ogni artista – ad ogni artista il suo catalogo.
MIA Fair, punto di riferimento per tutti i collezionisti, gli appassionati di fotografia e di arte contemporanea, ha presentato nella sua seconda edizione, su una superficie di 8.000 mq, 268 espositori da 16 paesi, 13 tra conferenze e tavole rotonde, 24 presentazioni editoriali e 38 booksigning, confermando anche il grande successo in termini di pubblico con oltre 20.000 presenze, 5.000 in più del 2011.