Megatrans: la fiera
I progressi tecnologici continuano a cambiare il mondo come lo conosciamo, guidando nuove idee sull'automazione, la tecnologia intelligente e il nostro modo di fare business.
Cambiare il comportamento dei consumatori e la necessità di filiere responsabili significa che l'industria del trasporto merci e della logistica deve adattarsi.
L'intelligenza artificiale rimane un fattore chiave nel settore, con i continui progressi dell'Internet of Things, dell'Industria 4.0 e dell'automazione del magazzino che creano ulteriori opportunità per l'efficienza della produttività.
L'espansione di Amazon in Australia evidenzia l'importanza che l'e-commerce gioca ora. Le esigenze dei consumatori e le abitudini di spesa si sono spostate dai metodi tradizionali e questo ha acceso i riflettori sui fornitori di servizi logistici. Ora c'è una maggiore enfasi sulla catena di responsabilità, la visibilità della catena di fornitura e il servizio clienti e i tempi e i metodi di consegna.
Megatrans torna nel 2020 come importante evento di settore, facilitando la collaborazione intersettoriale in una conferenza ed esposizione multidimensionale e integrata per il settore merci e logistica