MEGACLIMA IRAQ HVAC EXPO 2019: la fiera
Tenuto sotto la sponsorizzata di Samsung , e ufficialmente aperto da Erbil Governatore- Sig. NAW-AD HADI e Iraq Ministro del Commercio - Mr. KHEIR ALLAH HASAN BABAKER. La fiera dell'edizione precedente ha visto grande attenzione da parte di espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo. Per quattro giorni, i migliori del settore si sono riuniti sotto lo stesso tetto per il reciproco beneficio e crescita.
Hvac Expo è stata completata con la partecipazione di 83 aziende provenienti da 11 paesi diversi. La maggior parte di loro ha ottenuto forti opportunità per stabilire nuove partnership commerciali e investimenti in modo efficace.
Iraq Hvac Expo ha ospitato 9.700 visitatori provenienti da 11 paesi; in particolare Turchia, Iraq, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Giordania, Italia, Cina, India e Stati Uniti, Belgio, Russia, Libano, Slovenia, Egitto e Russia. Come risultato delle opere intentive di Elan Expo e Atilim Fairs, 390 incontri B2B tenuti durante la fiera.
Lo sviluppo e l'attuazione di un'adeguata infrastruttura le infrastrutture e i progetti di urbanizzazione hanno permesso nuove iniziative nel settore dell'aria condizionata, del riscaldamento e della ventilazione. Così Iraq HvacExpo è stato sempre più forte costantemente e quindi ha becoma una delle mostre più riuscite in IRAQ.
Vi preghiamo di contattarci il :
info@iraqhvacexpo.com
www.iraqhvacexpo.com