La pianificazione è ora in corso sul serio per quella che promette di essere una convention e una mostra ITS da ricordare. Siamo entusiasti di avere l'opportunità di riunire gli esperti mondiali di rimorchiatori, rimorchi e salvataggi e grati per il continuo supporto dei fedeli espositori e sponsor dell'evento.
Riviera è lieta di aver acquisito questo evento molto apprezzato dagli amministratori di The ABR Company nel dicembre 2020 e il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire alla comunità di rimorchiatori, rimorchi e salvataggi la stessa qualità di evento che chiaramente valorizza.
Il 2020 è stato un anno impegnativo per il mondo intero. La pandemia ha ridotto gravemente il commercio, riducendo significativamente la necessità di operazioni di rimorchio, limitando la mobilità dell'equipaggio e limitando i fornitori di terze parti. Ha sfidato i proprietari ad essere più innovativi nel modo in cui gestiscono i loro servizi e mantengono la loro flotta. Ma queste restrizioni si stanno allentando man mano che i vaccini vengono lanciati in tutto il mondo e i livelli commerciali ritornano.