AVIASVIT: la fiera
Il 13 e il 16 ottobre 2020 si terrà presso l'International Exhibition Centre (IEC, Brovarskyi Ave., 15, 15, "Livoberezhna" Stazione, Kiev, Ucraina). Il Salon si svolgerà alla vigilia della Giornata del Difensore dell'Ucraina in collaborazione con la XVII Esposizione Internazionale Specializzata "Arms and Security - 2020".
Tale formato delle mostre è dovuto al fatto che l'Ucraina è uno dei pochi paesi con una propria industria aerospaziale il cui livello di sviluppo e di stato sono strettamente legati allo sviluppo dell'industria della difesa e influenzano direttamente la difesa del paese potenziale.
L'ingegneria aerea e missilistica è l'orgoglio nazionale per molte generazioni di ucraini, lo sviluppo di questa priorità industrie ad alta tecnologia ha un impatto positivo sullo sviluppo economico dello stato.
PERCHE' UKRAINE?
L'Ucraina è uno degli 8-10 paesi del mondo che hanno un ciclo completo di sviluppo della tecnologia spaziale ed esperienza nella costruzione di porti spaziali.
L'Ucraina è uno dei pochi paesi al mondo che ha la capacità di completare il ciclo di produzione di attrezzature aeronautiche.
Gli aerei da trasporto militare ucraino si sono rivelati tra i migliori al mondo.
L'Ucraina possiede una potente base di imprese di riparazione, aerei e costruzione di motori, dove oggi le linee di produzione vengono ri-equipaggiate, mentre vengono implementati programmi diretti alla sostituzione dei componenti russi.
L'Ucraina ha abbondanti tradizioni di formazione insieme a un gran numero di lavoratori professionisti, e significativo potenziale di ricerca.
Per quanto riguarda ora, l'industria dell'aviazione sta diventando uno dei più attraenti e promettenti per gli investimenti in Ucraina, mentre il trasporto aereo in Ucraina ha i più alti tassi di crescita in Europa.
I TUOI CLIENTI IN AEROSPACE SECTOR DI UKRAINE
Attuazione della strategia nazionale di trasporto aereo dell'Ucraina per il periodo fino al 2030
- Tutti gli hub delle compagnie aeree regionali saranno modernizzati nel paese, e il mercato delle compagnie aeree che operano in Ucraina sarà ampliato. Di conseguenza, il traffico totale di passeggeri negli hub delle compagnie aeree ucraine aumenterà a 100 milioni di persone nel 2030. Attuazione della strategia di rilancio dell'industria aeronautica ucraina fino al 2022
- Di conseguenza, si prevede lo sviluppo dei nuovi tipi di aerei da trasporto, elicotteri, veicoli aerei senza equipaggio, unitamente alla modernizzazione dei modelli esistenti di aeromobili e elicotteri per passeggeri e di trasporto in collaborazione con i principali società aerospaziali; sarà inoltre ampliata l'interazione tra il settore pubblico e quello privato e saranno introdotti i sistemi internazionali di certificazione dei prodotti.
Space Program for the years 2018-2022 prevede la cooperazione con l'Agenzia Spaziale Europea, lo sviluppo e il lancio di diversi satelliti di telecomunicazione ucraini, garantendo gli interessi dello Stato nel campo della sicurezza e della difesa nazionale.
L'attuazione attiva del programma missilistico nazionale in particolare, lo sviluppo di moderni sistemi missilistici, missili e loro componenti, così come la creazione di un potente scudo missilistico del nostro paese.
Il finanziamento del settore della sicurezza e della difesa dell'Ucraina è fornito ad un livello di almeno il 5% del PIL.
Invitiamo gli specialisti, i produttori e i distributori di R&S a partecipare al Salone Internazionale dell'Aviazione e dello Spazio "Aviasvit - XXI", che faciliterà il newtorking alle imprese, l'ulteriore sviluppo della cooperazione industriale e la ricerca di nuovi partner commerciali.