International Aquarium Congress (IAC): la fiera
Il Congresso, che si svolge ogni quattro anni, si è tenuto in tutto il mondo, tra cui Europa, Americhe e Asia sin dal suo inizio nel 1960. Il Congresso fornisce alla comunità scientifica le ultime novità sulla ricerca sulla vita marina, estendendo l'opportunità di discutere questioni globali e locali e condividere iniziative di successo.
In qualità di membro fondatore della IAC e parte integrante della rete mondiale di acquari, apprezziamo e comprendiamo l'importanza di coltivare relazioni, far progredire le nostre pratiche e avviare discussioni collaborative.
Non vediamo l'ora di avere discussioni innovative e importanti sugli oceani del mondo, sul nostro mondo naturale e sull'importante ruolo del nostro acquario con voi. L'IAC è l'unica piattaforma internazionale che riunisce decisori e professionisti della comunità globale degli acquari pubblici per condividere e conoscere i nuovi sviluppi nei settori, tra l'altro, della zootecnia, ricerca, tecnologia, gestione, educazione, conservazione e sostenibilità.