Radisson Blue Rome

Radisson Blue Rome

Radisson Blue Rome Via Filippo Turati 171
Roma (IT)

Progettato come il ponte di una nave, il Radisson SAS es. Hotel di Roma è il punto di partenza ideale per le visite alla città vecchia. Nascosto nel cuore della capitale, accoglie gli ospiti nel lusso di un'eleganza sobria, espressa con un personalissimo stile minimalista.

La sala conferenze "XL" è situata al piano terra, in prossimità della reception dell'hotel. Misura 500m², può ospitare fino a 500 delegati ed è disponibile per seminari, videoconferenze, riunioni ed eventi speciali.

Al primo piano, direttamente collegato al Centro Congressi, si trova la es. Libris Lounge: 300 m² per presentazioni, coffee break e ricevimenti.

Al 7 ° piano la sala meeting "Conference Sette" può ospitare fino a 60 partecipanti ed offre una terrazza privata con vista sulla città,  ideale per coffee break.

Per piccole riunioni di lavoro l'hotel dispone di  7 "Meeting Suites" (42 m²) la cui capacità massima è di 20 delegati.

Principali caratteristiche: Accesso internet wireless gratuito per i partecipanti al meeting Tutte le sale godono di luce naturale Lavagne a fogli mobili Lavagne luminose Microfono senza filo Videoproiettore Impianto audio DVD, videoregistratore e televisione Cabina di controllo per tutte le necessità audiovisive Gobbo elettronico Sei schermi a plasma Un addetto dedicato per tutta la durata del meeting.

Come arrivare?

Radisson Blue Rome
Via Filippo Turati 171 Roma (IT)