GolosItalia: la fiera
Continua il sodalizio tra le fiere Golositalia e Aliment & Attrezzature. Un connubio che ha permesso di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare: consumatori, operatori Ho.Re.Ca. e buyers della filiera distributiva.
L'edizione 2018 della fiera avrà luogo presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia, dal 24 al 27 Febbraio 2018.
La fiera è il mezzo più adatto per penetrare nuovi mercati, per sviluppare le reti commerciali, per consolidare la propria immagine aziendale, per ricevere importanti ordini. Presenziando a Golositalia tutto questo è possibile, contattaci e richiedi un preventivo in base alle tue esigenze.
Quanto costerebbe non partecipare a Golositalia&Aliment? Quanto costerebbe contattare migliaia di persone al di fuori del proprio territorio? Non esponendo che vantaggi otterrebbe la vostra azienda? Non esiste un valido motivo per non partecipare.
Per quanto riguarda le iscrizioni basta inviare una richiesta tramite mail, fax o contattare direttamente i nostri uffici, compilare la domanda di ammissione che successivamente verrà analizzata e in breve tempo se l’azienda soddisferà i requisiti qualitativi entrerà a far parte degli espositori di Golositalia&Aliment.
Le aziende a Golositalia&Aliment saranno 700 suddivise in 6 aree tematiche: food, wine, beer, professional technology, restaurant e area bio&vegan. Internamente alla fiera sarà presente anche un’area dedicata esclusivamente agli eventi.
Importante e determinante per la buona riuscita di una fiera è la location, il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia, si trova esattamente tra il lago di Garda ed il lago d’Iseo importanti aree turistiche e commerciali del nord Italia e all’uscita dell’autostrada di Brescia Est o Desenzano del Garda. Esaminando i dati nel raggio di soli 100 km, sono presenti 5 milioni di abitanti, 3.500 hotel, 10.000 ristoranti e 9.000 bar.
Gli eventi a Golositalia&Aliment saranno circa 100, avremo corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, dimostrazioni in diretta, concorsi, incontri con operatori di settore ed altro ancora. Ogni azienda che fosse interessata a tenere dei corsi dovrà fare specifica richiesta scritta all’organizzazione e dopo un attenta analisi le verrà comunicato l’esito.
February 2016 Edition:
Saranno 550 gli espositori nazionali ed internazionali presenti in fiera ed appartenenti al settore food, beverage & technology. Durante la manifestazione sarà possibile partecipare a corsi di degustazione, assistere a seminari e a dimostrazioni in diretta. La fiera è aperta al pubblico ed agli operatori del settore. I visitatori avranno la possibilità di conoscere e confrontarsi direttamente con i produttori con l’opportunità di acquistare le migliaia di prodotti d’eccellenza presenti. La fiera sarà suddivisa in aree tematiche: food, wine, beer, technology, bio-vegan, gluten free ed eventi.
March 2015 Edition:
550 ESPOSITORI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI DEL SETTORE FOOD, BEVERAGE & TECHNOLOGY.
IN 4 GIORNI DURANTE LA MANIFESTAZIONE SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE A CORSI DI FORMAZIONE, DEGUSTAZIONE, ASSISTERE A SEMINARI E A DIMOSTRAZIONI IN DIRETTA. E’ UNA FIERA APERTA AL PUBBLICO ED AGLI OPERATORI DEL SETTORE. SARA’ POSSIBILE CONOSCERE E CONFRONTARSI DIRETTAMENTE CON PROFESSIONISTI E PRODUTTORI, CON L’OPPORTUNITA’ DI ACQUISTARE LE MIGLIAIA DI PRODOTTI D’ECCELLENZA ESPOSTI. LA FIERA SARA’ SUDDIVISA IN AREE TEMATICHE: FOOD,WINE, BEER,TECHNOLOGY,RESTAURANT,BIO-VEGAN ED EVENTI.
February 2015 Edition:
LA GRANDE NOVITA’ E’ LA FUSIONE TRA DUE FIERE DI PRIMARIA IMPORTANZA DEL NORD ITALIA.
450 ESPOSITORI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI DEL SETTORE FOOD, BEVERAGE & TECHNOLOGY.
IN 4 GIORNI DURANTE LA MANIFESTAZIONE SARA’ POSSIBILE PARTECIPARE A CORSI DI FORMAZIONE, DEGUSTAZIONE, ASSISTERE A SEMINARI E A DIMOSTRAZIONI IN DIRETTA. E’ UNA FIERA APERTA AL PUBBLICO ED AGLI OPERATORI DEL SETTORE. SARA’ POSSIBILE CONOSCERE E CONFRONTARSI DIRETTAMENTE CON PROFESSIONISTI E PRODUTTORI, CON L’OPPORTUNITA’ DI ACQUISTARE LE MIGLIAIA DI PRODOTTI D’ECCELLENZA ESPOSTI. LA FIERA SARA’ SUDDIVISA IN AREE TEMATICHE: FOOD, WINE, BEER, TECHNOLOGY, RESTAURANT, BIO-VEGAN ED EVENTI.
Date:21/02/2015- 24/02/2015 Orari: il sabato e la domenica dalle 09 alle 22:30 mentre il lunedi ed il martedi dalle 09 alle 19:00
Luogo: Centro fiera del Garda Coordinate navigatore: via Brescia 129, Montichiari (BS)
Biglietto: 5
Telefono per informazioni: 030-9523919 Mail per informazioni: golositalia@areafiera.it
Sito internet: http://www.golositalia.it
February 2014 Edition:
3° edizione fiera nazionale dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico e della ristorazione. Oltre 400 espositori nazionali ed internazionali. Durante la manifestazione sara’ possibile partecipare a corsi di degustazione, assistere a seminari e a dimostrazioni in diretta. E’ una fiera aperta al pubblico ed agli operatori del settore. Sara’ possibile conoscere e confrontari direttamente con i produttori con l’opportunita’ di acquistare le migliaia di prodotti d’eccellenza. La fiera sara’ suddivisa in aree tematiche: food, wine, beer, technology, bio-vegan ed eventi.
February 2013 Edition:
La seconda edizione della fiera GOLOSITALIA è dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico, della ristorazione e delle attrezzature professionali. Sono 350 le aziende espositrici nazionali ed internazionali, suddivise in 6 aree: Food, Vino, Birra, Attrezzature, Ristorazione, Turismo enogastronomico.Il visitatore potrà confrontarsi direttamente con i produttori, acquistare ed effettuare ordini, partecipare a corsi di degustazione, seminari, dimostrazioni in diretta e ad interessanti work shop.
February 2012 Edition:
La seconda edizione della fiera GOLOSITALIA è dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico, della ristorazione e delle attrezzature professionali. Sono 350 le aziende espositrici nazionali ed internazionali, suddivise in 6 aree: Food, Vino, Birra, Attrezzature, Ristorazione, Turismo enogastronomico.Il visitatore potrà confrontarsi direttamente con i produttori, acquistare ed effettuare ordini, partecipare a corsi di degustazione, seminari, dimostrazioni in diretta e ad interessanti work shop.