EXPIIT Food And Beverage: la fiera
March 2016 Edition:
Il gruppo societario di Expiit è composto da professionisti con esperienza pluriennale nel mercato fieristico, nel marketing e nell’import-export tra Italia ed Asia, proprio grazie all’esperienza maturata negli anni e quindi dalla comprensione delle esigenze e delle difficoltà nella creazione di rapporti commerciali con la Cina ha deciso di dare vita ad Expiit creata e fondata per facilitare ed accelerare l’inserimento dei prodotti italiani nel mercato cinese.
Expiit è un manifestazione fieristica di rilievo internazionale dedicata ai settore food & beverage made in Italy in programma dal 24 al 27 marzo 2016 presso l’Exhibition Center di Haikou –CHINA-.
Expiit selezionerà 150 espositori provenienti dal territorio italiano creando un giusto equilibrio tra tipologia dei prodotti e provenienza delle aziende, garantendo una semiesclusiva espositiva per assicurare il giusto rapporto investimento-risultato.
La manifestazione ha un format completamente innovativo, dà assistenza completa alle aziende sia dal punto di vista espositivo che logistico e doganale permettendo ai players di concentrare tutte le proprie energie esclusivamente sullo sviluppo del proprio business.
Grazie ai solidi e radicati rapporti con le istituzioni di Haikou, Expiit garantisce all’espositore durante i 4 giorni di fiera un’agenda d’appuntamenti con potenziali buyers, importatori ed operatori del settore, supportando le trattative con la costante presenza di un interprete italo-cinese.
Certi che il completo apprezzamento di un prodotto e quindi il conseguente diffondersi dello stesso nel mercato sia possibile tramite la conoscenza, Expiit creerà internamente alla fiera un intenso calendario di eventi suddivisi tra corsi di degustazione, seminari, show-cooking, corsi di cucina e work-shop.