Erbil Building: la fiera
Lo sviluppo immobiliare in Iraq, l'industria delle costruzioni e dei materiali da costruzione sono tutti maturi per gli investimenti. C'è un gran numero di progetti di costruzione in settori industriali e infrastrutture che richiedono grandi quantità di materiali da costruzione, capacità di progettazione e competenze di costruzione. La fiera Erbil Building offre l'opportunità di esplorare potenziali investimenti riunendo il settore e coprendo l'industria dell'edilizia e delle costruzioni e i sottosettori con il pieno sostegno di sindacati locali e regionali, associazioni, enti governativi e ministeriali e camere di commercio.
Edizione aprile 2016:
La ricostruzione dell'Iraq ha creato un'enorme domanda di competenze e capitali nel settore delle costruzioni. Le industrie dello sviluppo immobiliare, delle costruzioni e dei materiali da costruzione sono tutte mature per gli investimenti. Il gran numero di progetti di costruzione nei settori industriali e nelle infrastrutture richiederà grandi quantità di materiali da costruzione, capacità di progettazione e competenze di costruzione.
Come evento approvato da UFI, la mostra Erbil Building offre l'opportunità di esplorare potenziali investimenti riunendo il settore, coprendo una vasta scala di edilizia e sottosettori dell'industria e delle costruzioni con il pieno supporto di sindacati locali e regionali, associazioni, enti governativi e ministeriali e camere di commercio.
Il 10° Erbil Building si terrà tra il 20 e il 23 aprile 2016 a Erbil, capitale della regione curda dell'Iraq.