Epa-Expo Punta Arte: la fiera
" QUANDO IL SOLE è MIsTO LA BEACH E CONTEMPORARY ART
Dodicesima edizione dell'EPA 2020 Summer Contemporary Art Fair, nata nel 2008 e realizzata da Punta Arte Epa-Expo a Punta del Este,Uruguay.
La dodicesima edizione dell'esclusiva e innovativa fiera EPA 2020 si svolge nello storico e maestoso Art Space Alejandro e Samuel Lafone, su Avenida Gorlero e Calle 23, nel cuore di Punta del Este, la spa più eccezionale del Sud America.
Dal 3 gennaio al 20 febbraio 2020 sitiene la più grande fieradell'America Latina, la quindicesima Edizione 2020. Galeristas, artisti, collezionisti e pubblico si riuniscono nella mitica città di Punta del Este unita dall'arte. Invitiamo gli artisti visivi delle varie discipline a partecipare al marchio d'arte internazionale dell'Uruguay per esibirsi nelle migliori terme dell'America Latina. Scopri come partecipare, richiedendo le basi per expopuntaarte@gmail.com o per feriaexpopuntaarte@gmail.com ti lasciamo anche il nostro cellulare 094102107 o 094 199 529,whatsapp solo messaggi.
Una fiera d'arte contemporanea a Punta del Este potrebbe non essere l'idea più ovvia al mondo. Ma succede che le cose più interessanti sono spesso le meno ovvie, e anche non credo che sia un'idea folle sia. Dopo tutto, i grandi collezionisti d'arte (dici collezionisti) provenienti da tutto il mondo fanno riferimento a Epa 2020 la creazione di Epa-Expo Punta Arte scritta in lettere rosse sulle loro agende, e quando arrivano gennaio sanno dove trascorrere qualche giorno di sole festivo e spargermi mentre risolvono i loro acquisti di opere d'arte, seguono le nuove creazioni di artisti già consacrati e / o scoprono nuovi talenti.
Così a Punta del Este siamo pronti a testimoniare la dodicesima edizione di "EPA THE FIRST ART FAIR OF URUGUAY". Gallerie, artisti, consacrati ed emergenti con i loro rispettivi stand è qualcosa che può essere visto rilassato in un pomeriggio. E meglio così, perché il programma giusto è l'ideale per una località di villeggiatura: ore serali dalle 18.00 alle 24.00 ore. In questo modo, si può trascorrere la giornata in spiaggia e poi avvicinarsi per vedere l'arte prima della tarda cena di rigore. Visita la nostra fan page www.facebook.com/expopuntaarte e diventare appassionati di arte e cultura.Organizzatori e curatori:
Amado Angela e Darwin Parodi. https://my.matterport.com/show/?m=aoUVfxu56Ac&fbclid=IwAR3k3O17w5i9U6ggMHHHZlRhpIoL8Wu-C0VFIPMVjIVs61y4qwyxcXAgWLI