DCONex 2025

Messe und Congress Centrum Halle Münsterland , Albersloher Weg 32
Münster (DE)

DCONex: la fiera

La fiera e il congresso DCONex si concentrano sulle aree di analisi, restauro, demolizione, smaltimento, protezione del lavoro e prevenzione. La bonifica degli edifici e il ripristino di siti e aree contaminate e inquinate sono temi importanti al DCONex.

Il DCONex completa la fiera DEUBAUKOM, un'importante fiera per l'edilizia con una vasta gamma di argomenti interessanti. Questi sono indispensabili quando si tratta di affrontare gli edifici esistenti in tutte le fasi del ciclo e di rivitalizzare le proprietà contaminate.

DCONex è organizzato da AFAG Messen und Ausstellungen GmbH ed è tecnicamente sponsorizzato dall'Associazione Schadstoffsanierung e.V. (Berlino). 

Inoltre, numerose associazioni e organizzazioni di settore partecipano a DCONex come partner di competenza e prenderanno parte al programma congressuale.

Edizione gennaio 2016:

Dal 13 al 15 gennaio 2016 si terrà la 4a fiera congressuale DCONex, l'unica fiera integrativa speciale che si occupa della gestione delle sostanze pericolose, della bonifica e della ristrutturazione, in concomitanza con DEUBAUKOM e la fiera per le infrastrutture InfraTech di Essen, in Germania. DCONex è l'unica fiera speciale integrata che si occupa della gestione e della bonifica di sostanze pericolose.  Tenutasi per la terza volta nella sua nuova sede di Essen, in Germania, e in collaborazione con la fiera delle costruzioni DEUBAUKOM, DCONex è stata in grado di trarre vantaggio e sfruttare preziose sinergie. Fino a venerdì, 30.000 visitatori sono venuti a DEUBAUKOM e ben 2600 visitatori professionali sono venuti appositamente grazie a DCONex. Questo è stato il risultato di una valutazione intermedia dei sondaggi tra i visitatori l'ultimo giorno della fiera DCONex.

Edizioni DCONex

DCONex 2025 Dal al Messe und Congress Centrum Halle Münsterland
DCONex 2024 Dal al
DCONex 2023 Dal al Messe Essen
DCONex 2022 Dal al Messe Essen