Creative Sessions Panamá: la fiera
Creative Sessions Panama 2018 TM Gioca la tua storia & connettiti!
Donna e creativa? Vieni in contatto con le donne nel campo creativo, mostra il tuo lavoro, espandi i tuoi contatti e incoraggia le opportunità di lavoro all'unico evento di networking per le donne nella creatività, giornate speciali con storie personali e professionali dal donne più conosciute e stimolanti in città, aumentando il networking e le opportunità di carriera tra i partecipanti.
Un incontro tra le donne nel campo creativo: moda, musica, fotografia, design, illustrazione, tra le altre discipline e professioni, che cerca di condividere esperienze di imprenditorialità, oltre a promuovere il networking tra i suoi partecipanti.
Dopo 6 giornate creative di successo tenutesi a Barcellona e Madrid, con donne come: la direttrice della Settimana Soda di Madrid MBFW Madrid Charo Izquierdo, il direttore della comunicazione di Dj e produttrice Cora Novoa, tra le tante altre donne, le Creative Sessions sbarcano a Panama in quella che sarà la prima edizione del loro tour latinoamericano per promuovere nuovi progetti e incontrare imprenditrici e i disagio da creare, in un evento curato dalla rivista di attualità e dalla comunità femminile creativa , magazine.
In questa edizione avremo relatori del campo creativo panamagro per condividere le loro storie imprenditoriali, i loro apprendimenti, suggerimenti e, naturalmente, il networking.
- Conversazioni, networking, snack e bevande e molte altre sorprese... √
Come sono gli incontri?
L'evento si svolgerà in due parti, la prima sarà una conferenza in cui i relatori ci racconteranno i loro progetti professionali e come sono stati in grado di utilizzarli per creare il loro marchio personale, con storie ispiratrici, apprendimenti e infine rispondere al domande del pubblico.
Nella seconda fase, si svolgeranno giornate di networking in cui ad ogni partecipante verrà presentata un'etichetta che indicherà il suo nome, il tipo di progetto che gli interessa e quindi cercherà l'interazione con gli altri partecipanti all'evento.
Maggiori informazioni in:
info@zurdamagazine.com