Connecting Hydrogen MENA : la fiera
Connecting Hydrogen MENA è l'evento sull'idrogeno più grande e influente nella regione MENA, che riunisce l'intera catena del valore dell'idrogeno per accelerare l'economia, la produzione e le esportazioni dell'idrogeno. Nel corso di tre giorni di trasformazione, CHM faciliterà il dialogo critico e la collaborazione in diversi settori, tra cui idrogeno, tecnologia, finanza, ammoniaca, produzione e trasporti, essenziali per rivoluzionare il panorama energetico e far avanzare la transizione verso l'energia pulita.
CHM ha ottenuto un sostegno sostanziale da una vasta gamma di entità, tra cui governi, società leader nel settore petrolifero e del gas, sviluppatori di idrogeno, investitori e acquirenti. Tra i partecipanti di rilievo figurano i governi degli Emirati Arabi Uniti, METI Giappone, ENGIE, Air Products, Air Liquide, ENOC e molti altri.
Ospiteremo anche un Clean Fuels MENA Forum per esplorare i ruoli significativi del carburante sostenibile per l'aviazione (SAF), del metanolo e dell'ammoniaca nella transizione verso soluzioni energetiche più pulite.
Contatto sponsor/espositore
CHMchm@leader-associates.com