Conferência Future Building: la fiera
March 2013 Edition:
Con una audace proposta di fornire tecnologia intelligente edilizia e l'architettura di domani, la conferenza futuro edificio riunirà professionisti in São Paulo uffici di costruzione, architettura e ingegneria, e fornitori di materiali da costruzione per mostrare novità e tendenze nel settore . La Conferenza è un'iniziativa del GIR e avviene all'interno del Exporevestir, il 5 e 6 marzo.
"Abbiamo organizzato questo incontro all'interno della Exporevestir per consentire i visitatori della fiera in contatto con la più profonda progetti futuristici e le innovazioni sostenibili nei materiali e tecnologie e nuovi metodi di costruzione e altri argomenti che mettono il concetto di "costruire il futuro", in termini più vicini alla realtà, dice Julia Greghi, responsabile del programma di costruzione Future.
Per aprire la conferenza, ha invitato il presidente della IBC Sinaenco / SP, Jose Roberto Bernasconi, che risponde alla domanda: Che cosa si considera una costruzione del futuro? In sequenza, l'ordine del giorno comprenderà Costruire future innovazioni nella progettazione, costruzione e edifici, materiali sostenibili, l'illuminazione, le certificazioni, le nuove tecnologie e la building automation, oltre ad affrontare politiche pubbliche e lo sviluppo delle cosiddette "città intelligenti".
Vale la pena ricordare la programmazione di Costruire presentazioni future dal Dr. Masa Noguchi, responsabile della Scuola ovviamente Mackintosh architettura Tecnologia dell'Architettura, Glasgow (UK), che affronterà la costruzione di alloggi di massa con un consumo energetico minimo, e direttore di fusioni Odebrecht, Saulo Nunes, parlando del progetto di Park City.
Chiude l'ordine del giorno della Conferenza Costruire il futuro pannello con il professor Carlos Leite, Mackenzie, proprietario e partner della Rother ufficio Architetti Spinelli, Jhonny Rother. All'ordine del giorno, esempi internazionali di sviluppo urbano che risolvono i problemi di sostenibilità e qualità della vita nelle cosiddette "città intelligenti".
Il Conferência Future Building è un'iniziativa della IBC, la società Informa del Gruppo, con il supporto di diverse entità nel settore delle costruzioni. Le informazioni sono sul sito web