Casa Così: la fiera
Oltre un centinaio gli stand a disposizione delle aziende del settore pronte a consigliare ai visitatori le ultimissime novitàdel mondo arredo. E in mostra sempre piùarredamento di qualitàper accontentare anche i clienti piùesigenti.
Un’occasione unica per incontrare aziende, prodotti e tendenze e confrontare così, in un unico spazio, stili lontani fra loro e diverse fasce di prezzo.
Casa Cosìsi propone, dunque, come un'opportunitàunica per le aziende del territorio che potranno trasformare i nostri spazi espositivi in una vetrina personalizzata con le loro migliori proposte. Di fronte, troveranno un pubblico selezionato ed interessato, pronto al confronto e alla ricerca di idee per arredare da zero la propria casa o trasformarla con semplici, piccole aggiunte.
Fondamentale, dunque, diventa l’area destinata alle consulenze: in fiera saràpossibile confrontarsi con numerosi esperti e professionisti del settore, capaci di regalare ai visitatori spunti utili per rinnovare la propria abitazione.
October 2016 Edition:
Il meglio nel settore dell’arredamento, dell’oggettistica e dei complementi d’arredo. Tutto questo è“Casa Così”, l’appuntamento che, per il sesto anno, torna a Bassano Expo l’1, il 2, l’8 e il 9 ottobre 2016. Una fiera ormai consolidata nel vasto calendario bassanese, nella quale professionalità, design e novità si fondono per offrire ai visitatori soluzioni ideali per arredare la loro nuova casa, rendere ancora più ospitale lo spazio in cui vivono o semplicemente arricchire l’abitazione seguendo le tendenze del momento.
Oltre un centinaio gli stand a disposizione delle aziende del settore pronte a consigliare ai visitatori le ultimissime novità del mondo arredo. E in mostra sempre più arredamento di qualità per accontentare anche i clienti più esigenti.
Un’occasione unica per incontrare aziende, prodotti e tendenze e confrontare così, in un unico spazio, stili lontani fra loro e diverse fasce di prezzo.
Casa Così si propone, dunque, come un'opportunità unica per le aziende del territorio che potranno trasformare i nostri spazi espositivi in una vetrina personalizzata con le loro migliori proposte. Di fronte, troveranno un pubblico selezionato ed interessato, pronto al confronto e alla ricerca di idee per arredare da zero la propria casa o trasformarla con semplici, piccole aggiunte.
Fondamentale, dunque, diventa l’area destinata alle consulenze: in fiera sarà possibile confrontarsi con numerosi esperti e professionisti del settore, capaci di regalare ai visitatori spunti utili per rinnovare la propria abitazione.
Novità 2016, l’attivazione di laboratori e l'organizzazione di veri e propri corsi a tema, aperti al pubblico.
E ricordate a Bassano Expo è presente una vasta area ristoro con servizio bar, piatti calci e snack il parcheggio è gratuito (spazi riservati a disabili e donne in gravidanza). L’ingresso è gratuito per i ragazzi al di sotto dei 12 anni, per over 75 e per i disabili (ingresso ridotto per l’accompagnatore).
In questa edizione, Casa Così sarà visitabile in due fine settimana consecutivi, l’1 e 2 e l’8 e 9 ottobre, sabato dalle 15 alle 20 e domenica dalle 10 alle 20 (Ingresso €6 (buono sconto di 1 euro scaricabile su www.bassanoexpo.it)