Canapa Mundi: la fiera
Tutto pronto per l'ottava edizione di Canapa Mundi. Si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2023 presso la Fiera di Roma, uno dei poli fieristici più grandi e importanti d'Europa.
Canapa Mundi si tiene presso il quartiere fieristico progettato dall'Architetto Tommaso Valle fin dalla sua sesta edizione.
Una Fiera Internazionale è un'opportunità unica nel mercato che rappresenta, e ora più che mai è importante sostenere le aziende che lavorano nel campo della cannabis e della canapa. Per questo abbiamo deciso di continuare a bloccare i prezzi per l'edizione 2023 e di continuare la Fiera Digitale, per aiutare tutte le aziende che stanno ancora combattendo i problemi portati dalla pandemia globale.
La grande crescita di Canapa Mundi è ben nota a tutti gli addetti ai lavori. È il risultato di un lavoro ben preciso, fatto di scelte spesso difficili da fare, ma che hanno portato la Fiera fino a 30.000 visitatori per edizione.
Dal primo anno abbiamo moltiplicato di quattro volte lo spazio disponibile per gli espositori, di cinque volte il numero di visitatori e di 10 volte il numero di interventi culturali. L'area Bimbi ha ospitato 400 bambini nell'ultima edizione e solo 20 durante la prima. I bus navetta gratuiti hanno trasportato oltre 4000 visitatori, rispetto ai 900 del primo anno.