Autoexpo Kenya: la fiera
April 2013 Edition:
La rapida industrializzazione e la modernizzazione attualmente spazzare attraverso molti paesi africani ha portato ad un aumento della domanda di beni di investimento quali macchinari, lubrificanti, pezzi di ricambio, cuscinetti a sfera e altri prodotti meccanici ed accessori per autoveicoli. Il mercato dei pezzi di ricambio di automobili, in particolare, è un settore attraente per gli esportatori a livello mondiale, come l'Africa ha assistito ad un notevole incremento delle importazioni del 30%.
10px; bordo: 0px; contorno: 0px; font-size: 12px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; text-align: justify; color: rgb (98, 98, 98); "> per 15 anni , Autoexpo Africa è stato scelto dai produttori ed esportatori mondiali come la piattaforma preciso per entrare nel mercato del millennio; Africa.16 Autoexpo Africa - i più grandi automobili, pezzi di ricambio e gli accessori in mostra tutta la regione dell'Africa orientale è previsto che si terrà dal 29 aprile al 1 da maggio 2013.
Celebrando il suo 16 ° anniversario anno, la fiera più importante per parti di automobili, camion e autobus, attrezzature, componenti, accessori, strumenti e servizi continua a portare ai principali produttori mondiali, fornitori e prestatori di servizi in contatto con uno dei mercati più importanti il mondo.
Helvetica, sans-serif; text-align: justify; color: rgb (98, 98, 98); ">Autoexpo Africa continua a soddisfare la crescente domanda dei pezzi di ricambio, accessori Automobili e del mercato per il 16 ° anno consecutivo.