Archtto: la fiera
June 2013 Edition:
Opportunità d'affari in Iran- - Missione B2B Settore Edilizia e Arredamento
Dal 28 al 29 giugno 2013, si svolgerà a Tehran nei locali della Scuola italiana “Pietro Della Valle” il meeting del progetto “Archetto” dedicato allo sviluppo del settore delle costruzioni e dell’arredamento, rivolto ad aziende del settore delle costruzioni e designer italiani.
L'incontro ha l'obiettivo di facilitare i rapporti di business tra aziende italiane ed aziende e investitori iraniane tramite la partecipazione di incontri bilaterali B2B. L’Iran attualmente rappresenta uno dei paesi più attivi a livello globale in termini di rinnovamento architettonico, con oltre 5 milioni di metri quadri di costruzioni all'anno ed una previsione edificatoria entro il 2022 di aeroporti internazionali, di 35.000 strutture ricettive, 12.000 ristoranti, 12 aree urbane e residenziali vicino alle metropoli e 800 complessi culturali.
Le aziende che saranno selezionate a partecipare potranno contare su un servizio di rappresentanza in esclusiva per agevolare l’operatività nel mercato iraniano (in collaborazione con TECHNITA Srl.)
Organizzato in collaborazione con: Ambasciata italiana a Tehran e Associazione Imprenditori Italiani in Iran.
Per informazioni e adesioni: www.archetto.ir - info@technita.it
Destinatari
Aziende e professionisti nel settore delle costruzioni, design e arredamento.