APAC Solar Energy Digital Event: la fiera
APAC Solar Energy Digital Event 2020 ASEAN Chapter si combinerà con la vetrina di Virtual Exhibition, la sessione webinar e 1-to-1 Match-Making Online per creare una piattaforma di business matching one-stop per tutti gli attori del settore per condividere conoscenze, espandere i contatti commerciali e sbarazzarsi dei limiti di viaggio Covid-19. A differenza di un tipico webcast o evento virtuale, APAC Solar Energy Digital Event 2020 è una piattaforma di eventi online all-in-one e l'unico evento virtuale online incentrato sul fiorente sviluppo solare in Asia Pacifico.
Da una mostra virtuale a incontri individuali con altri partecipanti in base al profilo personale, al matchmaking B2B con gli sviluppatori locali e altro ancora, i partecipanti registrati avranno la possibilità di costruire la loro rete globale e trovare potenziali clienti senza dover lasciare casa o ufficio. Più eccitante, tutte queste sessioni sono gratuite.
Cosa può offrire la piattaforma:
- Discussione webinar e panel online per ottenere ampie informazioni sull'industria e sul mercato in tempo condensato
- Opportunità di networking online 1 contro 1 con tutti i partecipanti specializzati nell'industria solare
- Richieste online con i principali produttori solari nella pagina vetrina Sponsor/Espositore
Il collegamento in linea 1-on-1 sarà aperto dal 17 al 18 settembre 2020.
Come funziona?
1. Registrazione anticipata
2. Crea il tuo profilo
3. Seleziona altri partecipanti online a cui desideri abbinare e lancia riunioni 1-on-1 online
I webinar e le discussioni si terranno durante il 17-18 settembre 2020,concentrandosi su diversi mercati solari potenziali con il primo capitolo incentrato sulla regione dell'ASEAN, tra cui Vietnam, Myanmar e Malesia. Lo sviluppo della tecnologia dell'informazione, insieme al nostro entusiasmo, assicura che i partecipanti abbiano accesso a conoscenze all'avanguardia e a una visione ampia nel modo più efficiente, conveniente ed economico, prendendo decisioni ottimali in anticipo.
Spero che la distanza non si separi a vicenda e blocchi l'approccio delle opportunità!