AORC - Asian Oceanian Congress of Radiology: la fiera
Il Comitato Organizzatore ha coniato il nuovo tema "Insieme! Verso una nuova era della radiologia." Ora in questa era digitale, le capacità per lo sviluppo medico globale e la cooperazione internazionale sono necessarie più che mai per prepararsi al futuro e rafforzare la nostra competitività.
In linea con quanto sopra, il Comitato Organizzatore sta progettando il miglior programma possibile con sessioni scientifiche di alta qualità che forniranno una grande opportunità per tutti i partecipanti di tenersi aggiornati con gli ultimi risultati della ricerca. Per servire a questo scopo, AOCR 2022 e KCR 2022 non solo organizzano simposi congiunti con le principali 11 associazioni asiatiche di radiologia, nonché varie sessioni relative all'IA tra cui AI Special Focus, AI Hands-on Workshop e AI Keynote Lecture, ma stiamo anche pianificando di invitare un gran numero di relatori e delegati di fama mondiale per condividere le loro intuizioni e risultati.
La Korean Society of Radiology (KSR), la società organizzatrice, ha ospitato con successo KCR in un formato virtuale nel 2020 e un formato ibrido nel 2021 con un totale di oltre 3.500 partecipanti ai congressi. Pertanto, il comitato organizzatore è fiducioso che abbiamo l'esperienza per superare questa situazione incerta causata dalla pandemia COVID-19 e preparare un AOCR 2022 e KCR 2022 di maggior successo in cui i partecipanti possano impegnarsi pienamente e godere in qualsiasi modo scelgano di parteciparvi.
È desiderio del KSR avere il privilegio anche quest'anno di condividere la sua esperienza e il suo know-how con colleghi di tutto il mondo attraverso AOCR 2022 e KCR 2022. Esortiamo cordialmente i membri delle società di radiologia in ogni paese asiatico a estendere il vostro sostegno e interesse senza risparmio per aiutarci a rendere AOCR 2022 e KCR 2022 un grande successo, e speriamo profondamente che la situazione COVID-19 sia migliorata significativamente al momento del congresso in modo che possiamo incontrarci di persona e avere un vero festival di scambio accademico e amicizia.