Annual Hawaii Convention: la fiera
Alla maggior parte delle associazioni piace tenere conferenze o convegni. Tuttavia, in AA, una conferenza o un convegno è un'opportunità importante per condividere l'esperienza AA in modo ampio.
Ci sono molte conferenze AA tenute in tutto il mondo. Uno dei malintesi più errati di questi incontri è che sono incontri AA e poiché "Non ci sono quote per l'iscrizione ad AA ..." non ci dovrebbero essere tasse per partecipare. I convegni e le conferenze sono eventi speciali, non incontri regolari. Richiedono mesi di pianificazione, preparazione e denaro per presentare. Poiché la maggior parte si svolgono in hotel / centri congressi, vi è un costo per l'uso di queste strutture. Insieme al costo della struttura, l'hotel / centro congressi richiederà che il gruppo acquisti caffè e cibo. Altre spese includono viaggio e alloggio per i relatori della conferenza, la stampa di volantini e orari, affrancatura e forniture. Un grande evento richiede una notevole quantità di denaro.
Questa convenzione è autosufficiente. Nessun gruppo viene utilizzato per pagare questo evento. Il costo dell'evento viene pagato attraverso le quote di iscrizione. L'obiettivo ideale per qualsiasi comitato di un tale evento è quello di raggiungere il pareggio; Pertanto, la quota di iscrizione è nominale rispetto al valore del fine settimana di intrattenimento altrove. La partecipazione è volontaria e come membri AA responsabili "paghiamo a modo nostro".