ALUEXPO: la fiera
Hannover Messe Ankiros Fuarcılık A.S. organizza ALUEXPO, la Fiera Internazionale delle Tecnologie, dei Macchinari e dei Prodotti dell'Alluminio. Questa mostra è progettata per evidenziare il presente e il futuro dell'industria dell'alluminio, mettendo in mostra prodotti in alluminio, elementi di produzione con le ultime tecnologie di macchinari e attrezzature.
Edizione Ottobre 2015:
ALUEXPO 2015 4a Fiera Internazionale delle Tecnologie, dei Macchinari e dei Prodotti dell'Alluminio è organizzata da Hannover Messe Fuarcilik A.S. , una filiale di Deutsche Messe, tra l'8 e il 10 ottobre 2015, presso l'Istanbul Expo Center Padiglioni: 9 – 10 – 11 Dall'edizione 2009 ALUEXPO ha mantenuto la sua importanza come evento internazionale per l'industria dell'alluminio. ALUEXPO 2015 4° Fiera Internazionale delle Tecnologie, dei Macchinari e dei Prodotti dell'Alluminio organizzata con il pieno supporto di TALSAD - Associazione Turca degli Industriali dell'Alluminio
Ad Aluexpo 2015, i principali produttori nazionali di alluminio, tra cui TALSAD - membri dell'Associazione Turca degli Industriali dell'Alluminio e le aziende fornitrici di alluminio di tutto il mondo, avranno un'opportunità unica di esporre i loro prodotti e la loro commercializzazione. Aluexpo sarà organizzata per la quarta volta dal 2009 e continuerà a fornire un ampio volume di affari a tutti gli elementi dell'industria eurasiatica e turca dell'alluminio. Aluexpo è il più grande raduno dell'Eurasia e l'unico della Turchia dedicato all'alluminio per i professionisti che vogliono incontrare i migliori fornitori, nuovi clienti e contatti preziosi con un concetto di servizio di qualità.
Il padiglione 9 è destinato esclusivamente ai produttori nazionali di prodotti in alluminio, compresi i membri TALSAD. Esporranno i loro prodotti per l'automotive, l'edilizia, gli elettrodomestici, l'imballaggio, la difesa, l'energia, l'aviazione, i trasporti e le relative industrie che utilizzano l'alluminio.
Nei padiglioni 10-11 si svolgeranno le principali aziende mondiali dell'alluminio che forniscono materie prime, materiali di consumo, macchinari e attrezzature di ultima tecnologia e altro ancora ai produttori di alluminio.