Salão de Gramado: la fiera
Focalizzata a offrire l'opportunità di concludere buoni affari, Salào de Gramado si sta muovendo alla sua settima edizione come la lounge business più promettente del Brasile, muovendo costantemente l'economia dell'arredamento, del design e dei settori di alto livello del centro-sud settore dal paese.
Con alta approvazione da parte degli espositori e dei negozianti coinvolti, la fiera ha come differenziale - oltre a grandi spazi e pubblico qualificato - la presenza stretta, agile e assertiva di tutte le persone coinvolte. Lo sforzo di fornire un sostegno adeguato ha ragioni e obiettivi ben definiti: creare un ambiente in cui gli espositori siano in grado di espandere il mercato, gli acquirenti possono trovare prodotti di alta qualità per aumentare il mix dei loro negozi, i rappresentanti possono prospettare nuovi clienti, e infine, tutti possono aumentare la propria rete di contatti in modo che il ciclo del buon business sia costante.
L'edizione 2019 della Salào de Gramado ha portato al Serra Park 90 espositori e migliaia di inquilini provenienti da tutto il Brasile, focalizzata sul rafforzamento delle partnership, sulla comprensione delle tendenze e sulla chiusura degli accordi. Dal 10 al 13 giugno 2019 abbiamo ricevuto il meglio dell'arredamento nazionale, delle novità della decorazione e delle tendenze del design.
Gli espositori riconoscono la qualità dei negozianti, i negozianti riconoscono la qualità dei prodotti e la Gramado Hall organizza tutto in modo che questo incontro sia perfetto, al fine di spostare l'economia attraverso attività redditizie e redditizie per tutte le parti.